Collaborazione con Crossout Functional Training (CFT)

Collaborazione con Crossout Functional Training

La crescita del business legato all'allenamento funzionale, conosciuto anche come Metodo Crossout Functional Training, ha generato l'esigenza di stringere una collaborazione con l'ente di formazione per istruttori e personal trainer Crossout Functional Training (CFT) allo scopo di promuovere diversi corsi di formazione rivolti ai professionisti e alle strutture specializzate che vogliano realizzare percorsi di formazione su misura per il proprio personale, ma anche workshop personalizzati comprensivi di dotazioni tecniche per rispondere alle singole esigenze della committenza.

Specializzata da oltre 40 anni nel fitness e nella distribuzione di attrezzature sportive per l'Home e il Professional fitness, Professione Sport S.r.l. è un'azienda fortemente orientata verso il business del Functional Training e, da quest'anno, ha deciso di investire le sue risorse nella collaborazione con l'ente Crossout Functional Training per promuovere i servizi di formazione e di consulenza sportiva che l'ente eroga nel Lazio e nelle regioni del Centro Italia.

Il metodo Crossout Functional Training si rivela uno dei programmi più efficaci e completi rivolti a migliaia di coach in tutta Italia: diviso in tre livelli di certificazione nazionale, il programma proposto dalla CFT comprende diversi workshop incentrati sullo sviluppo di tecniche e metodi relativi all'utilizzo dei vari strumenti funzionali e dei movimenti a corpo libero. Per ogni trainer, o coach che riceva una formazione CFT è prevista un'ulteriore opportunità di crescita professionale attraverso la partecipazione ai corsi di aggiornamento, ai seminari di approfondimento e ai diversi workshop esperenziali.

Oltre a pubblicizzare l'importanza della formazione sportiva nel mondo del fitness e del functional training, la collaborazione tra Professione Sport S.r.l. e CFT è rivolta anche a tutte le realtà sportive che abbiano l'esigenza di allestire spazi dedicati alle attività Functional presso qualsiasi tipo di struttura, fornendo servizi di sopralluogo dei locali, identificazione delle attività da proporre e i relativi criteri per la loro fattibilità, consulenza circa il reperimento di attrezzature e dotazioni tecniche e formazione specialistica del personale interno alla struttura.

La forte passione per lo sport e il fitness che caratterizza il team di Professione Sport S.r.l. ha permesso di stringere questo accordo di sponsorizzazione e di supporto delle attività organizzate dal Crossout Functional Training, con l'obiettivo di promuoverle attraverso i propri canali di divulgazione.

Professione Sport si occuperà inoltre di fornire il materiale e le dotazioni tecniche specifiche che rispondano alle particolari esigenze di ogni committente. Lavorando in un'ottica di sinergia con il team di Professione Sport S.r.l., CFT gestirà le attività di propaganda del brand professione Sport, veicolandole verso il proprio bacino di contatti, nonché verso nuovi potenziali clienti. Il progetto che coinvolge Professione Sport e CFT si pone l'obiettivo di consolidare la presenza di entrambe le aziende nel settore del functional training e del fitness in generale, diventando due benchmark importanti per tutti gli appassionati di sport e di allenamento funzionale.
In questi anni si sono fidati di noi...
Ultime novità