Faress al Rimini Wellness 2016

Faress, marchio di proprietà della Professione Sport, ha partecipato al Rimini Wellness 2016, il grande evento dedicato al mondo del fitness e del benessere che ogni anno richiama centinaia di migliaia di professionisti del settore, appassionati e semplici curiosi da ogni angolo d'Italia e del mondo.

Giunto alla sua 11a edizione, Rimini Wellness si conferma uno degli appuntamenti internazionali più importanti per scoprire tutte le nuove proposte nell'ambito del fitness, delle attrezzature da palestra e della nutrizione sportiva: quest'anno, i partecipanti all'evento hanno raggiunto il numero record di 266.048. In totale, la durata delle lezioni offerte dai numerosi centri sportivi e trainer che hanno preso parte alla manifestazione è stata pari a 1960 ore, mentre le aziende italiane ed estere presenti alla fiera hanno sfiorato le 400 unità. Tra queste, Faress si è ancora una volta distinta per la completezza e la qualità del catalogo in esposizione presso il proprio stand, nonché per la competenza e la disponibilità del suo staff tecnico.

Sempre al passo con i più importanti trend del mondo del fitness, quest'anno Faress ha proposto a pubblico e addetti ai lavori tutte le migliori attrezzature per l'allenamento funzionale e il CrossFit prodotte a marchio Faress, O'Live Fitness, Reebok, i grandi marchi di riferimento per le discipline Functional Training. Nello spazio espositivo di Faress è stata allestita una vera e propria sala per l'allenamento funzionale, completa di pavimentazione ad hoc per il CrossFit e di due “gabbie”, ovvero le strutture metalliche che fanno da supporto per il TRX, gli anelli, le funi, le barre per le trazioni, ma anche per esercizi con il bilanciere quali panca piana e squat.

Trainer professionisti e curiosi hanno avuto occasione di saggiare la qualità e i pregi delle attrezzature selezionate da Faress: da sempre, l'azienda si pone come obiettivo quello di fornire tutto il necessario per allestire spazi all'interno dei quali allenarsi in maniera efficiente e sicura, riducendo al minimo o eliminando del tutto il rischio di infortuni. Il team di Faress presente presso lo stand si è occupato di fornire spiegazioni tecniche circa le modalità d'uso delle varie attrezzature proposte, ma anche di offrire consulenze per la realizzazione di sale dedicate all'allenamento funzionale e per la scelta di tutte le attrezzature di base: grazie ai pratici rack, i visitatori hanno potuto studiare le caratteristiche dei manubri esagonali, delle Wall Ball, delle Kettlebells e dei Dischi Bumper proposti con le vantaggiose condizioni fieristiche, che non hanno mancato di riscuotere un grande successo.
In questi anni si sono fidati di noi...
Ultime novità