Faress sponsor ufficiale dei crossfitter di Ciampino al Sicily Throwdown 2016

Grazie al rapporto di fiducia instauratosi nel 2014 per la realizzazione del box CrossFit Ciampino, Faress, marchio di proprietà di Professione Sport, è diventato lo sponsor ufficiale di Mimmo Annese e Riccardo Romano, due trainer professionisti, nonché atleti di alto livello presso il box di Ciampino, in occasione del Sicily Throwdown 2016.

La seconda edizione della manifestazione si è svolta presso lo stadio Matranga di Castellammare del Golfo in provincia di Trapani, dal 24 al 26 giugno 2016. La competizione ha interessato diversi atleti di fama nazionale e internazionale che si sono sfidati nell'esecuzione dei vari Workout Of the Day (WOD) in base al regolamento previsto per le competizioni di CrossFit®.

Anche l'edizione precedente, quella del 2015, è stata un successone grazie alla partecipazione di crossfitter del calibro di Andrea Barbotti, Martina Barbaro e Stefano Migliorini, gli unici ad essersi qualificati per il torneo internazionale dei CrossFit Games.

Tra le varie dimostrazioni di forza, potenza e determinazione tipiche di questa disciplina, quest'anno si sono distinte quelle del crossfitter Riccardo Romano, qualificatosi al terzo posto nella categoria “RX Male” dopo aver affrontato con successo le fasi qualificative e gli Event previsti dalla gara.

Cosimo Annese ha invece conquistato l'ottavo posto nella categoria “Master Male”, dimostrando una preparazione tecnica ottimale raggiunta durante le sessioni di allenamento presso il box CrossFit Ciampino.

In occasione del Sicily Throwdown, Faress ha curato la realizzazione delle maglie indossate dagli atleti nelle competizioni: decorate con lo stemma del CrossFit Ciampino e con il logo di Faress, le maglie rappresentano un emblema di fiducia e supporto reciproco tra l'azienda romana e l'intero team del box di CrossFit Ciampino.

Faress sponsor di due atleti al Sicily Throwdown
In questi anni si sono fidati di noi...
Ultime novitą