Frosinone Calcio: fornitura di prodotti per lo sport

Forniture sportive per Frosinone Calcio

Tra le società sportive con cui Professione Sport ha stipulato contratti per forniture (ad esempio l'A.S. Roma e la S.S. Lazio) vi è il Frosinone Calcio. Nel 2015, in occasione dell'accesso in massima serie, il Frosinone Calcio ha deciso di rivolgersi a Faress per le dotazioni sportive da destinare alla preparazione dei suoi giocatori. 

Nel mese di settembre del 2015, la società calcistica Frosinone Calcio ha acquistato da Professione Sport una dotazione di spin bike per l'allenamento dei calciatori durante lo svolgimento del campionato. La fornitura erogata al Frosinone da Professione Sport comprendeva anche una serie di accessori appositamente realizzati per le sessioni di allenamento agility, ad esempio i paletti, i coni, gli elastici, le cinture e tutto l'occorrente per migliorare le performance di corsa e di agility dei giocatori nella fase preparatoria.

Grazie alla grande cura con cui il team tecnico gestisce le forniture in tutta Italia, Professione Sport rappresenta oggi un punto di riferimento importante nell'ambito delle forniture sportive in territorio nazionale. Professione Sport ha già stipulato diversi contratti di acquisto con le maggiori società calcistiche del Bel Paese, dimostrandosi come un distributore di dotazioni sportive in grado di soddisfare qualsiasi necessità della committenza, anche di quella più esigente.
In questi anni si sono fidati di noi...
Ultime novità