Realizzazione del box di CrossFit Ciampino

Fornitura sportiva per box CrossFit Ciampino

Grazie ad un know how molto approfondito in materia di CrossFit®, Faress, marchio di proprietà di Professione Sport, ha allestito uno dei box dedicati al CrossFit® più importanti di Roma: il box di CrossFit affiliato di Ciampino. Oltre all'allestimento delle apposite strutture, Faress ha fornito i materiali necessari selezionando solo gli articoli e le attrezzature di maggiore qualità.

Inoltre, grazie ad un'attenta organizzazione degli spazi, volta alla creazione del maggior numero possibile di postazioni di allenamento, quello di Ciampino è diventato il box CrossFit® di riferimento per gli sportivi di zona e non solo.

L'obiettivo di Faress è quello di realizzare un box CrossFit® funzionale, sicuro e completo di tutto l'occorrente per la pratica dei vari tipi di allenamento. Il box è situato nei pressi del complesso della Muzzy Academy ASD e non ospita solamente classi di CrossFit, ma anche corsi di Weightlifting gestiti da alcuni dei grandi nomi del CrossFit® nostrano come Riccardo Romano e Cosimo Annese, due coach professionisti le cui abilità sono state ampiamente dimostrate in diverse gare ufficiali.

Ma il box CrossFit Ciampino ospita anche i corsi di qualificazione per i futuri coach: attraverso la partecipazione a corsi di formazione ufficiali, gli atleti potranno ottenere gli attestati e le certificazioni che ogni trainer professionista deve necessariamente possedere.

Nell'allestimento del box CrossFit Ciampino, Faress non si è limitato alla distribuzione delle attrezzature, ma ha fornito anche un valido servizio di consulenza ai fini della creazione di un box di qualità che si riveli funzionale e sicuro per ogni atleta. Al fine di garantire l'incolumità di ogni utilizzatore, Faress ha selezionato per il box CrossFit Ciampino solo il meglio in termini di qualità dei materiali: un esempio è rappresentato dalle speciali pavimentazioni per il CrossFit® di Faress che costituiscono una superficie di lavoro comoda, sicura e stabile per gli atleti. La peculiarità di questa pavimentazione è lo speciale rivestimento dotato di proprietà assorbenti che consentono di minimizzare l'impatto al suolo, garantendo anche un buon attrito (grip) durante lo svolgimento degli esercizi.

Tra le varie attrezzature fornite da Faress per l'allestimento del box CrossFit Ciampino troviamo: le plyometric box, i bilancieri, le wall ball, le funi, i manubri, i kettlebell, i dischi bumper e tanti altri articoli ancora. Grazie all'elevata qualità, resistenza e sicurezza delle attrezzature fornite da Faress, chiunque può allenarsi presso il box di Ciampino, dagli atleti esperti dei circuiti di allenamento agli atleti delle classi On Ramp, ovvero le lezioni introduttive ai fondamentali del CrossFit®.

Infine, vogliamo specificare che Faress è anche un distributore di articoli per l'arredamento sportivo e, in occasione dell'organizzazione del box CrossFit Ciampino, ha fornito gli arredi per gli spogliatoi della struttura, realizzando degli ambienti confortevoli e funzionali.
In questi anni si sono fidati di noi...
Ultime novità