Udinese Calcio: fornitura di articoli per lo sport

Fornitura di articoli per lo sport per l'Udinese Calcio

Professione Sport
è un'azienda di distribuzione di articoli ed attrezzature sportive molto nota nel mercato italiano delle forniture per lo sport per palestre e centri sportivi. In passato Professione Sport ha rifornito più volte l'Udinese Calcio, uno dei club calcistici più antichi d'Italia, che vanta una sezione calcio esistente dal 1911. La squadra milita attualmente nella massima serie calcistica italiana.

Nel 2013, il presidente dell'Udinese Calcio, Giampaolo Pozzi, proprietario di altri due club, uno inglese, il Watford Football Club ed uno spagnolo, il Granada Club de Fùtbol, ha deciso di acquistare una doppia fornitura sportiva da Professione Sport per l'allestimento e il rinnovamento del centro sportivo del Watford a London Colney, nell'Hertfordshire.

In quell'occasione, le attrezzature e le dotazioni sportive erogate da Professione Sport alla società calcistica inglese hanno compreso alcune strutture per l'allenamento funzionale, anche conosciuto con il nome di CrossFit. Il noto fornitore italiano Professione Sport ha accumulato moltissimi anni di esperienza nel settore del fitness, specializzandosi anche nella distribuzione di articoli ed attrezzature professionali destinati al CrossFit.

Forte dell'esperienza positiva circa le forniture sportive che Professione Sport aveva erogato al club inglese Watford l'anno precedente, nel 2014 la società calcistica con sede a Udine e capeggiata dallo stesso Pozzo ha acquistato da Professione Sport delle dotazioni sportive destinate agli allenamenti precampionato, ai ritiri calcistici e alla preparazione atletica dei giocatori della prima squadra, delle giovanili e della Primavera dell'Udinese.
In questi anni si sono fidati di noi...
Ultime novità